RaFFaeLLa FicO Official Forum!

...POVERA LINA....

« Older   Newer »
  Share  
raffaste
icon11  view post Posted on 16/5/2008, 17:51




Lei ha chiesto l'intervento di un avvocato Lina cacciata dal corso di specializzazione: «Era assente per partecipare al Grande Fratello» Decisione della Seconda Università di Napoli contro la Carcuro
Scattato anche un provvedimento disciplinare dell'Ordine dei medici STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Lina Carcuro
NAPOLI - Lina Carcuro, la «dottoressa» del Grande Fratello 8, è stata dichiarata decaduta dal Corso di specializzazione in Chirurgia maxillo-facciale. Motivo: aveva partecipato al Grande Fratello 8.
Il provvedimento è stato adottato dalla Seconda università agli Studi di Napoli proprio perché la Carcuro era risultata «assente» per entrare nella Casa di Canale 5.
Non è l'unica tegola che è finita sulla testa della bella dottoressa napoletana che proprio alcune settimane fa aveva fatto il giuramento di Ippocrate (il video). Lina, infatti, è stata convocata dal Consiglio dell'Ordine dei medici di Napoli, in quanto a suo carico è stato attivato anche un procedimento disciplinare per il comportamento da lei tenuto nella casa del Grande Fratello con l'altro concorrente, il «cummenda» Roberto.
Lina Carcuro intende però rispondere colpo su colpo e contro la decisione di Università e Ordine ha dato mandato al noto avvocato amministrativista di Caserta, Pasquale Marotta, di assisterla nei due procedimenti. A giudizio di Marotta, «la dottoressa Carcuro era stata regolarmente autorizzata dall'Università. Quanto poi alla contestazione formulatale dal Consiglio dell'Ordine dei medici, riguardante il presunto e non provato atteggiamento intimo da lei avuto con l'altro concorrente, si precisa che tale contestazione risulta veramente paradossale in quanto il comportamento tenuto da Lina nella Casa del Grande Fratello non è legato al ruolo di medico, ma attiene, semplicemente, alla sua sfera individuale di donna. Che va comunque e sempre tutelata».
 
Top
0 replies since 16/5/2008, 17:51   308 views
  Share