RaFFaeLLa FicO Official Forum!

..di chi p il sosia?...Raffaella Fico

« Older   Newer »
  Share  
Francesco6bellissimo
view post Posted on 27/5/2008, 18:14




Riporto ciò ke ho trovato nel web anke se nn concordo assolutamente!

image Di chi è il sosia Raffaella Fico la scontrosa e ribelle ragazzina, te la faccia annusare ma non te la dò (n.d.r. o meglio te la faccio sudare e poi se hai il portafoglio a fisarmonica te lo faccio infilare nel mio astuccio in cambio però tu...) l'ingenua e pure siciliana (n.d.r. così ingenuia che è arrivata al GF8 dopo aver vinto un concorso di bellezza che tutti sanno bene come funzionano) del Grande Fratello 8?

Infatti come volevasi dimostrare:
Partecipa al GF per: "Raggiungere la popolarità e ottenere il sospirato riscatto sociale"
...Azz! alla faccia di quelli che hanno fatto il provino e si sono fatti prendere bene bene per il culo dalla produzione...

Intanto il fratello Francesco "Fico" diventato paladino (n.d.r. dei mulini a vento?) irrompe all'improvviso sulle scende mediatiche per difendere l'onore: "Mia sorella è casta. Non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco e sfido chiunque a sostenere il contrario. Lei è tanto devota e ogni sera prega Padre Poi". Queste clamorose dichiarazioni, che lasciano stupiti un pò tutti, sono tratte da un'intervista su Chi. Lasciateci solo fare un paio di commenti: in primis precedentemente chi era stato indicato come "tanto" devoto a Padre Pio al Grande Fratello non è che abbia fatto proprio una fine Miracolosa e in secundus questa frase ci suona più come una velata minaccia a non procedere oltre altrimenti saranno cazzi piuttosto che una disinteressata e disperata arringa difensiva del cuore. A questo punto per la proprietà transitiva del legittimo dubbio rigiriamo proprio a Francesco Fico la domanda inversa "sfidandolo" (n.d.r.virtualmente ovviamente) a dimostrare lui il contrario su ciò che và affermando: le prove sulla verginità certa della sorella; oppure taccia lui per sempre!
image
Maria Grazia Cucinotta prima maniera(n.d.r. originale tanto per intenderci) la mitica ed inimitabile (n.d.r. altro che Rossella Brescia dei poveri altra che fù presa a Buona Domenica anni fa per la sua sola somiglianza con l'attrice..ora ridotta?a fare la buffona? a Colorado...) tanto da costringerla a frequentare cliniche estetiche e stirarsi i capelli per essere fisicamente diversa da chi ci mangiava sopra senza titolo alcuno per farlo.
Raffaella Fico
Anni: 19
Data di nascita: 29 gennaio 1988
Luogo: Cercola (NA)
Vive a: Casalnuovo (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 58 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diplomanda al liceo socio-pedagogico
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studentessa, modella, fotomodella
Hobby & Sport: le piacciono i balli latino-americani e spesso coinvolge il fratello in questa sua passione. Si allena in palestra per tenersi in forma.
image
Raffaella è una ragazzi di origini molto umili, dotata di prorompente bellezza proviene da una zona popolare in provincia di Napoli e si definisce sicura di sè. Nonostante sia giovane è molto ambiziosa, ha le idee piuttosto chiare e sa sempre come raggiungere il suo obiettivo. Il suo motto non a caso è "veni, vidi, vici". Nell'estate del 2007 è stata incoronata Miss Grand Prix. Vive in casa con il padre Alfonso e la madre Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta e ortaggi e il fratello Francesco di 22 anni, con il quale litiga spesso, nonostante siano molto legati. E' testarda e con le persone che conosce bene cerca sempre di averla vinta. Le piace vivere a contatto con la natura e spesso si concede lunghe passeggiare all'aria aperta o piacevoli scampagnate con pochi amici. Solitamente frequenta la comitiva del fratello, mentre le sue amiche tendono ad considerarla un ostacolo nel rapporto con i ragazzi: "spesso non mi coinvolgono o mi allontanano perchè sono invidiose". Attualmente Raffaella è single, ha concluso da poco una soria che-dice-mi ha fatto maturare parecchio", anche se crede di non essersi mai innamorata sul serio nella sua vita e ciò le dispiace parecchio. Il suo uomo ideale è più grande di lei, moro, alto,dolce, non troppo geloso e soprattutto che non l'assecondi in tutto. Le piace molto la muscia ma alle popstar contemporanee preferisce Massimo Ranieri e Claudio Baglioni. E' cattolica praticante e nella casa del Grande Fratello porterebbe con sè una foto di Padre Pio e la coroncina del rosario che tiene sempre legata al polso.
Partecipa al GF per: "Raggiungere la popolarità e ottenere il sospirato riscatto sociale".
Maria Grazia Cucinotta Nata a Messina, il 27 Luglio 1968 è un'attrice italiana, Altezza: 1,77 cm, Misure: 98 - 56 - 90, PEso:58 kg, Occhi; Neri, Capello: Mora. e' conosciuta in tutto il mondo per la partecipazione accanto a Massimo Troisi, al film Il Postino e per essere comparsa nel film di James Bond: Agente 007 - Il mondo non basta. Negli Stati Uniti è nota anche per le sue esperienze come produttrice (ad esempio in All the Invisible Children e Last Minute Marocco) e doppiatrice (ad esempio nel cartone I Simpson). Maria Grazia Cucinotta è sposata, dal 1995 con l'imprenditore Giulio Violati, dal quale ha avuta una figlia, Gulia Grazia Maria.
image
Dopo un'esperienza nel campo della moda, partecipa al concorso di Miss Italia nel 1987 dove si classifica al terzo posto. Nel 1989 è scelta pre interpretare la protagonista femminile del videoclip di Diamante il famoso brano di Zucchero su testi di De Gregori. Nel video appare accanto al cantante Zucchero. Nel 1990 esordisce nel film Vacanze di Natale '90 (1990), mentre nel 1993 recita in Alto rischio, cominciò tutto per caso e Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo. Purtroppo la carriera di attirce di Maria Grazia sembra non voler decollare. Nel 1994 viene scelta da Massimo Troisi come partner del suo film Il Postino, che la lancia non solo in Italia ma in tutto il mondo. Nel 1995 interpreta I laureati di Leonardo Pieraccioni, ed il film horror spagnolo El Dia de la Bestia di Alex De la Iglesia, nel ruolo di una giornalista. Nel 1996 ritorna nelle sale con Sindaco di Ugo Fabrizio Giordani e Italiani di Maurizio Ponzi, nel doppio ruolo di madre e figlia. Recita inoltre nel Film.Tv Padre Papà. Nel 1997 interpreta la ficiton Il quarto re, girato in Tunsia con Raul Bova, mentre nel cinema è protafonista del film Camere da letto, con Diego Abatantuono, Ricky Tognazzi e Simona Izzo (che è anche la regista del film). E' anche protagonista de L'avvocato Porta di Franco Giraldi con Gigi Proietti. Sempre nel 1997 Maria Grazia posa per un calendario per Panorama. Nel 1998 è protagonista de La Seconda Moglie, regisa di Ugo Chiti e nella commedia Los Angelese- Cannes solo andata di Guy Greville - Morris. Inoltre, insieme a Michelle Hunziker e Nathalie Caldonazzo, affianca Pippo Baudo, nel programma La festa del Disco, su Canale 5. Nel 1999 è anche protagonista della seie cult I Soprano e farà anche una partecipazione nel film Agente 007 - Il mondo non basta, regia di Michael Apted. Nel 2000 è protagonista del film Ho solo fatto a pezzi mia moglie, con Woody
Allen e Sharon Stone. Nel 2001 prende parte al film Stregati dalla luna, in
seguito inizia a recitare nel piccolo schermo nei film In punta di cuore, Maria
Maddalena (con Giuliana De Sio e Ambra Angiolini) e Il bello delle donne 2 (con
Stefania Sandrelli). Il riscatto di critica e pubblica le giunge con il film
Vaniglia e cioccolato, del 2004 di Ciro Ippolito dove recita a fianco di
Alessandro Preziosi. Nel 2005 inizia l’attività di produttrice con il film
corale All the Invisible Children, diretto a più mani da registi come Emir
Kusturica, Spike Lee, Ridley Scott e John Woo. Nel 2006 recita nella miniserie
televisiva Pompei, andata in onda nel Marzo 2006 su Raiuno per la regia di
Giulio Base. Nel 2007 prende parte al film Sweet Sweet Marja. Ha avuto anche
esperienze come doppiatrice per il cartone animato I Simpsons, ma anche per film
come Felix il coniglietto e La macchina del tempo, nel 2006, di Giuseppe
Maurizio Laganà. Il suo ultimo lavoro è stato Last Minute Marocco, di cui è
stata produttrice e attrice non protagonista.

Rossella Brescia (Martina Franca, 20 agosto 1971) è una
ballerina e insegnante italiana. Misure: 93-60-93, Occhi: Neri, Capelli: Neri.
Ha conseguito la maturità classica e nel 1994 si è diplomata, con il massimo
punteggio, all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma, ad oggi è iscritta
alla facoltà di giurisprudenza. A Martina Franca possiede una scuola di danza
dove insegna. È sposata dall’anno 2000 con il regista televisivo Roberto Cenci.
Nel 1992 partecipa e vince il titolo Miss Sorriso Puglia valevole per le
selezioni di Miss Italia. Le prime esperienze lavorative non tardano ad arrivare
dopo il conseguimento del diploma, infatti nel 1992 debutta da solista nello
spettacolo Attila e nello stesso anno debutta anche in televisione nello
spettacolo Tutti a casa. Negli anni successivi si divide tra teatro e
televisione, dove lavora come ballerina in diverse trasmissioni (tra cui Cuori e
Denari, condotto da Alberto Castagna, Un disco per l’estate, condotto da Paola
Barale e Gerry Scotti, entrambi su Canale 5 e Gran Casinò condotto da Lino Banfi
e Ramona Badescu su Rai Uno), ma il successo lo raggiunge diventando prima
ballerina a Buona domenica nel 1997 (ricoprirà quel ruolo per tre edizioni). Le
sue doti di ballerina ma anche di insegnante di danza la fanno arrivare alcuni
anni più tardi a partecipare alla trasmissione Saranno Famosi dove oltre a
presentare i balli delle varie sfide, selezionava e istruiva i giovani artisti.
Nel frattempo ha realizzato uno spot per la Tissot ed è tutt’ora testimonial
della Freddy. Ha debuttato anche come attrice nella fiction Don Matteo, ma
l’apice l’ha raggiunto nel 2005 conducendo Colorado cafè dove ha dimostrato di
essere un’artista molto completa. Nel 2006 entra a far parte con successo del
cast del Morning Show della radio RDS, insieme a Joe Violanti e Max Pagani, in
cui da sfoggio di una brillante ironia e capacità di fare da spalla in gustosi
siparietti comici. Nel 2007 è impegnata nella conduzione di Colorado cafè
insieme a Giovanni Cacioppo e Beppe Braida. Nell’estate 2007 conduce con
Giampiero Ingrassia la striscia quotidiana Matinée in onda su Rai Due.

Edited by Francesco6bellissimo - 27/5/2008, 20:55
 
Top
tisiebpg
view post Posted on 17/12/2012, 09:19




Àí½âÏû¤¹±íƤ¤Þ¤ºŽÚ¤¯¤¤ì¤¤¤ÊÈßmÓÃËØ”³¤Êœi¤ß¤È¥È¥Ê©`¤¹¤°¤Ë¡£¤¢¤Ê¤¿¤Ï¡¢²»ßmÇФʥ±¥¢¤òƤÄw¤Ë“p‚û¤òÓ뤨¤ëŸoÁϤÀ¤«¤é±¾Ù|µÄ¤Ë¤¤ï¤á¤Æ±¾µ±¤Ë¥¹¥Þ©`¥È¤Ç¤¹¡£µ±³õ¥Ð©`¥Ð¥ê©` ¥È¥ì¥ó¥Á ¥³©`¥È ¥Ú©`¥¸ 1924Äê¥À¥¦¥ó¤Î¤¿¤á¤Î½¡¿µ¤Î¥é¥¤¥Ë¥ó¥°¤Î¤¿¤á¤òʹÓ䵤ì¤Þ¤·¤¿¡£¥µ¥¤¥Ð©` ¥¹¥Ú©`¥¹¤Î¼ÒÍ¥¤Î‰Ó¤êÊÖ¤¬±Ë¤é¤ÎͤΤ¦¤Á¤Îß\„ÓÑ¥¤Î¥«¥Æ¥´¥ê¤òÓ뤨¤ë¡¢¤¢¤Ê¤¿¤Î¤ª½ð¤òÙM¤ä¤¹¤³¤È¤¬¤Ç¤¤Þ¤¹¥¦¥§¥Ö¥µ¥¤¥È¤¬¤¦¤Þ¤¯±íʾ¤È±Ë¤é¤Î¥É¥¢¤ò´éÓ°í—Ä¿¤Î혷¬¡£
Let ¤ÎÅ®Ðԥϥó¥É¥Ð¥Ã¥°±ËÅ®¤Î÷ÈÁ¦µÄ¤Ê¤ªšÝ¤ËÈë¤ê¤Î¥Ç¥¶¥¤¥Ê©` ¥¨¥¤¥º¤«¤é¤¢¤Ê¤¿¤Î¥Ý¥±¥Ã¥È¤Î·Ç³£¤Ë¾Þ´ó¤Ê¤òÈ¡¤ë¡£½Y»éʽ¤ä²ÎÕե쥻¥×¥·¥ç¥óÒ¹égÍѳö¥Ñ¥ê Worksheet2 ¤Ë¡£¤â¤Ã¤È¤Ëév¤·¤Æ¥Ð©`¥Ð¥ê©`¤ò°kÒŠ¤¹¤ëÕi¤ß¾A¤±¤Ê¤µ¤¤¡£¶àÊý¤Î¥µ¥ó¥×¥ë ¥¹¥¿¥¤¥ë¤ª¤è¤Ó·þ¤Î¥Ç¥¶¥¤¥ó¤ËévßB¸¶¤±¤é¤ì¤¿ 1925 Äê¤Ë¤Ä¤¤¤Æ¤Ï¡¢Ã÷¤é¤«¤À¤Ã¤¿¡£¤½¤Î‚€ÈËµÄ¤Ë 72 £¥ ¤Ëév¤¹¤ë 2 ·¬Ä¿¤Î 50% ¤ÎÖФÎÍêÈ«¤Ê…§Òæ¤òÓ‹ÉÏ¡¢…§Òæ¤Î¤ß 23 £¥ ¤Ï¡¢»ù¤Ë¤Ê¤ëÕhÃ÷ £¨×î´ó 25 £¥ ¤Ë¤è¤ëÖ¸Õª FX£© ¤ÎÖФËÓý¤Ã¤¿¡£
¥é¥¤¥»¥ó¥¹ droped ¤ï¤º¤«¤ËƒÒ¤ÎÂä¤È¤·Ñ¨¤òͨ¤·¤Æ¥Ó¥¸¥Í¥¹¤Î°ë·Ö¡¢¥Ò¥Ã¥È¤Î¤Û¤È¤ó¤É¤¬„Ó×÷¤·¤Æ¤¯¤À¤µ¤¤¡£±Ë¤Î¥¨¥ê¥¢¤Îס¾Ó¤Ï¡¢ƒž¤ì¤¿È˚ݕr´ú¤Î×î½ü¤Î‰ä»¯¤òµÃ¤¿¥Õ¥ì¥°¥é¥ó¥¹¡¢ÎÝÍâ·þ×°¤È˜”¡© ¤Ê¥Õ¥¡¥Ã¥·¥ç¥ó¤ÎÎÝÍâ¤Î¼Ò¾ß¤Î¥Ð©`¥Ð%A
 
Top
1 replies since 27/5/2008, 18:14   6127 views
  Share